Astro Bot continua ad espandersi con nuovi contenuti gratuiti! L’ultimo aggiornamento, l’update 1.014, aggiunge un nuovo livello intitolato Cock-A-Doodle-Doom, che introduce anche un nuovo bot da salvare: Jade, la protagonista dell’amato Beyond Good & Evil. Questo update, dal peso di circa 390 MB, è disponibile per tutti i giocatori di Astro Bot su PS5, a patto di aver completato il gioco principale.
Come sempre, il nuovo livello porta con sé anche un trofeo esclusivo (grazie a MP1ST), ottenibile semplicemente raggiungendo il traguardo. Una volta salvata, Jade apparirà nella base operativa del platform di Team Asobi con la sua inseparabile fotocamera, cercando di scattare una foto alle piccole talpe dispettose che, però, finiranno per giocarle un brutto scherzo rubandole la macchina fotografica e invertendo i ruoli! Questo dettaglio sottolinea ancora una volta la volontà del team di sviluppo giapponese di reinterpretare i personaggi ospiti in modo simpatico e fedele al loro spirito originale.
L’aggiornamento rientra in una serie di espansioni gratuite settimanali: il prossimo livello, Hard to Bear, arriverà il 6 marzo, seguito da Armored Hardcore il 13 marzo. Le patch vengono rilasciate sempre alle ore 15:00 italiane nei giorni di pubblicazione.
Con queste aggiunte, Astro Bot continua a dimostrare il suo impegno nel fornire nuovi contenuti ai fan, mantenendo alto il livello di divertimento e sorpresa. Ovviamente il consiglio è di aggiornare il gioco e correre a salvare Jade nel suo buffo debutto nel mondo di Astro Bot!
Jade from Beyond Good & Evil can now be rescued in Astro Bot 🔥🔥🔥 pic.twitter.com/ayiOrnJNrO
— Radec (@realradec) February 27, 2025