Team Asobi ha confermato che la presenza dell’abito del Cacciatore di Yharman di Bloodborne all’interno di Astro Bot non ha alcun secondo fine, ragion per cui non nascondo alcun tipo di novità in arrivo per quanto riguarda il celeberrimo gioco di FromSoftware.
Come riportato da GamingBolt, appena qualche giorno fa il team di sviluppo giapponese ha condiviso tutte le informazioni in merito ai preordini e all’edizione Deluxe del titolo, aggiungendo tra le altre cose un costume speciale del protagonista di Bloodborne.
Inoltre come se non bastasse tutto ciò, pochi giorni fa Team Asobi ha rilasciato un aggiornamento gratuito per Astro’s Playroom, inserendo alcuni contenuti gratuiti volti a promuovere il nuovo gioco della serie e dove tra questi troviamo Lady Maria, uno dei personaggi più iconici e rappresentativi del DLC The Old Hunters, da scovare in un livello per salvarla.
In seguito a queste due sorprese riguardanti Astro Bot, non pochi fan hanno iniziato a pensare ad una vera e propria anticipazione di novità legate a Bloodborne. Ma in realtà le cose non stanno propriamente così, visto che il capo dello studio e direttore creativo, Nicolas Doucet, ha affermato quanto segue in una nuova intervista:
“Non esiste un significato segreto. È semplicemente una celebrazione dell’intera storia di PlayStation”.
A questo punto i due contenuti di cui sopra non sono da ritenersi dei teaser ad una nuova versione di Bloodborne, gioco che Hidetaka Miyazaki vorrebbe vedere arrivare su PC, ma si pongono semplicemente come degli omaggi al titolo di FromSoftware.
Ricordiamo che Astro Bot verrà lanciato il 6 settembre su PS5.