Durante un’intervista concessa alla redazione di VideoGamesChronicle, il boss di Platinum Games Atsushi Inaba ha offerto un chiarimento legato all’acquisizione dell’IP di Astral Chain da parte di Nintendo.
Ricollegandosi alla discussione alimentata dalla community dopo la scoperta del cambio di copyright sul sito ufficiale di Astral Chain, Inaba ha preferito non entrare nei dettagli dall’accordo, ma ha comunque precisato che “le cose stanno come le vedete scritte sul sito web: Astral Chain è una loro proprietà intellettuale e in quanto tale ci sono delle limitazioni su ciò che possiamo o riteniamo di dover spiegare al riguardo”.
In base a quanto specificato dall’alto rappresentante di Platinum Games, starà a Nintendo decidere il futuro della IP. Già nel febbraio dello scorso anno, d’altronde, lo stesso Inaba intervenne sempre sulle pagine di VGC per rimarcare come sarebbe spettato solo a Nintendo decidere del possibile arrivo su altre piattaforme oltre Switch.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!