Kunos Simulazioni ha rivelato la data d’uscita del nuovo GT4 Pack per Assetto Corsa Competizione, insieme ad alcuni scatti delle auto in azione.
Infatti, il primo DLC arriva la prossima settimana per i giocatori PC, più precisamente il 15 luglio, e porta 11 nuovi veicoli all’interno del gioco. I giocatori che hanno acquistato di recente la versione per console, Xbox One e PlayStation 4, di Assetto Corsa Competizione dovranno attendere un po ‘di più, con lo studio che sta pianificando l’uscita dopo l’estate.
Assetto Corsa Competizione è il gioco ufficiale della GT World Challenge. Lo scopo del titolo è simulare il campionato di corse GT3 di alto livello e contiene tutte le auto e i circuiti delle stagioni 2018 e 2019. Nel mondo reale, la serie europea GT4 supporta alcuni round selezionati della GT World Challenge, ed è prorprio questo l’obiettivo del nuovo DLC.
Come già rivelato, il pacchetto porterà con sé le 11 auto della stagione 2019 della GT4 European Series. Qui sotto potete trovare l’elenco completo:
- Alpine A110 GT4
- Audi R8 LMS GT4
- Aston Martin V8 Vantage GT4
- BMW M4 GT4
- Chevrolet Camaro GT4.R
- Ginetta G55 GT4
- KTM X-BOW GT4
- Maserati GranTurismo MC GT4
- McLaren 570S GT4
- Mercedes-AMG GT4
- Porsche 718 Cayman GT4 Clubsport
Fino ad ora, Kunos ha mostrato poco più della metà delle auto in azione, con Audi, BMW, Ginetta, KTM, Mercedes e Porsche che sono apparse nei teaser dei social media. Senza dubbio vedremo il resto dell’elenco a tempo debito man mano che la data di uscita ufficiale verrà visualizzata.
Dato che i circuiti della stagione 2019, Monza, Brands Hatch, Paul Ricard, Misano, Zandvoort e Nurburgring , sono già in gioco, saremmo abbastanza sicuri che il nuovo pacchetto non conterrà ulteriori percorsi. Il British GT Pack, previsto per la fine dell’anno o all’inizio del 2021, porterà probabilmente il prossimo nuovo circuito.
Per ora non si sa ancora il prezzo del DLC GT4 Pack, ma non dovrebbe essere più costoso del Intercontinental GT Pack da 14,99 euro.
Infine, vi ricordiamo che Assetto Corsa Competizione è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!