Marco Massarutto, ossia il Brand Manager di Assetto Corsa presso gli studi di Kunos Simulazioni, ha pubblicato un post sul blog ufficiale del videogioco automobilistico per augurare ai fan un buon anno e fare un resoconto degli eventi che hanno resto la software house quello che è oggi.
In particolare, il dirigente ha dichiarato che gli sviluppatori stanno lavorando duramente per replicare quell’emozione che solo Assetto Corsa era riuscito a condividere con i videogiocatori. Vediamo le sue stesse dichiarazioni:
“Anche oggi, la comunità continua a chiedere per qualcosa di nuovo, ed è una cosa buona perché vuol dire che siete riusciti a tenerci attivi nel far crescere il vostro hobby e la vostra passione. Per soddisfare le vostre aspettative e supportare la nostra tecnologia c’è bisogno di molto lavoro. Quindi, è ora di andare avanti.
Quando arrivò al tempo, non c’era niente simile ad Assetto Corsa. Stiamo lavorando duramente per replicare proprio quell’emozione con quello che arriverà in futuro.”
Assetto Corsa è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.
Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni?