Ubisoft ha rilasciato il 14 gennaio la patch 1.1.1 di Assassin’s Creed Valhalla. Purtroppo, l’update ha introdotto non solo correzioni, ma anche un problema con il doppiaggio. Più precisamente, il lip sync (sincronizzazione del labiale) era stato involontariamente modificato. Stando alla software house francese, il prossmo aggiornamento risolverà il problema.
Tra le varie correzzioni e modifche, Assassin’s Creed Valhalla avrà meno problemi con i pesci, che non apparivano sulle coste e nell’oceano. Risolverà l’errore delle cornici della modalità foto. Varie missioni che risultano bloccate (Un destino crudele, L’odore del demone, L’altare di Dobby) dovrebbero essere affrontabili in modo corretto. Ci sono poi alcune correzioni legate a problemi degli equipaggiamenti.
Ubisoft è inoltre al corrente di tutta una serie di altri problemi e provvederà a risolverli quanto prima: potete trovare l’elenco completo sul sito ufficiale di Ubisoft. Purtroppo, però, la patch di Assassin’s Creed Valhalla non ha attualmente una data di uscita. Per il momento non ci resta quindi altro da fare se non attendere che Ubisoft riveli nuove informazioni.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!