NOTIZIE

Assassin’s Creed: Valhalla – La Godly Reward regala il costume di Altair

Un regalo di ringraziamento per il supporto dato al gioco

Ubisoft ha deciso di fare un regalo a tutti coloro che hanno sostenuto Assassin’s Creed: Valhalla fin dalla data di lancio, aggiungendo all’Animus Store un pacchetto regalo chiamato Godly Reward. Il pacchetto include diversi premi tra cui senza dubbio quella che più spicca è un costume: il costume di Altair.

Se siete fan di lunga data della serie, avrete il nome Altair stampato nella memoria. Fu lui l’eroe del primo Assassin’s Creed, il titolo che avrebbe dato vita a una delle saghe più prolifiche della storia moderna dei videogiochi. Una saga che dal 2007 a oggi ha visto il lancio di una moltitudine di titoli, tra principali e spin-off, distribuiti tra home console, PC e dispositivi mobile.

Il costume da Altair non giunge solo per aggiungere un tocco di nostalgia, ma anche per sottolineare l’omaggio, già indicato dal narrative director Darby McDevitt, insito nella struttura stessa delle città che compaiono in Assassin’s Creed: Valhalla, ma anche in quella delle missioni d’assassino e nei nemici, tutti elementi direttamente ispirati al primissimo titolo della serie. Il pacchetto non si conclude con il costume, tuttavia.

In regalo anche le ricompense del festival di Yule, vale a dire i contenuti del primo periodo immediatamente dopo il lancio di Assassin’s Creed: Valhalla, che portò con se l’introduzione di nuovi elementi narrativi e sfide inedite. Una stagione che giunse a conclusione con la fine del mese di gennaio 2021 e di cui, in caso vi foste persi alcuni premi, ora potete colmare la lacuna. Chiudono il pacchetto 300 della moneta di gioco, gli opali, da spendere a proprio piacimento per ottenere quegli elementi che non sono accessibili in altra maniera.

Dunque non perdete altro tempo e correte a riscattare il vostro premio tramite l’Animus Store di Assassin’s Creed: Valhalla, e dedicatevi a qualche compito d’assassino con indosso le vesti del primo di loro.