NOTIZIE

Assassin’s Creed: Valhalla – In arrivo la correzione del bug del maiale della profezia

Meglio tardi che mai

In Assassin’s Creed: Valhalla, come anche in molti altri giochi, si è in questo periodo nel vivo delle festività pasquali, tradotte nel titolo Ubisoft nel Festival di Ostara, il primo evento della seconda stagione delle avventure di Eivor.

Assassin’s Creed Valhalla

Ubisoft ha riferito dello stato dei lavori relativi alla risoluzione di bug e glitch che ancora funestano il gioco, alcuni addirittura fin dalla data di lancio, lontana da noi oramai diversi mesi. Uno dei prossimi aggiornamenti andrà, con somma gioia di molti, a risolvere un bug che accompagna il gioco da sempre e fino a oggi non era mai stato risolto, un bug che impediva il completamento dell’evento del mondo Maiale della Profezia.

Un obbiettivo necessario per chiunque desideri completare al 100% Assassin’s Creed: Valhalla e ottenere l’obbiettivo “Da Cima a Fondo”, platinando cosi il titolo una volta per tutte. Sarà inoltre risolto un’problema relativo alla mancata apparizione di diverse specie di pesci nonché i problemi relativi alle quest Defensive Measures, Blood From a Stone, Breaking the Order, Stench of Treachery, A Brewing Storm, Clues and Riddles e altro ancora.

Se desiderate conoscere più nel dettaglio quanto (si spera) sarà risolto con questo hotfix non dovrete far altro che leggere i dettagli presenti alla pagina Reddit fonte di questo articolo, individuabile in calce alla notizia. Se siete fan di Ubisoft non potete perdervi il nostro speciale (scritto da Kevin Ferrari) in più parti nel quale si ripercorre la storia del grande publisher; una storia che dura oramai da ben trentacinque anni e che, tra momenti alti e alcuni bassi, ha condotto la compagnia a divenire ciò che è oggi: uno dei colossi più grandi dell’industria videoludica. Date uno sguardo al primo articolo, che tratta gli anni della compagnia tra la sua fondazione, nel 1984, e il 2002, e se gradite quanto leggete allora attendere i due articoli a seguire, che ci racconteranno dei tempi più recenti della compagnia.