Già da qualche giorno si parla di un ipotetico DLC ambientato a Parigi per il videogioco di successo chiamato Assassin’s Creed Valhalla. Diverse informazioni sono infatti trapelate in rete grazie a un leaker, ma ora potrebbero essere arrivati i primi dettagli ufficiali.
Sulla pagina del Season Pass all’interno del PlayStation Store di Sony, infatti, è possibile venire a conoscenza di un’espansione in arrivo chiamata L’assedio di Parigi. Dopo il DLC dedicato all’Irlanda, ora gli sviluppatori vogliono farci andare ancora più lontano, cioè in Francia.
Stando a quanto rivelato su questa pagina ufficiale del negozio digitale di PlayStation 4 e PlayStation 5, l’espansione a pagamento ambietata a Parigi sarà disponibile all’acquisto a partire dal 9 novembre 2021.
Dato che nessuna dichiarazione ufficiale è ancora arrivata da parte degli sviluppatori di Ubisoft, non possiamo essere completamente certi che questa pagina affermi il giusto. Potrebbe trattarsi infatti di un errore o di una data provvisoria.
Ricordiamo che già un altro capitolo della serie action-adventure ci aveva catapultato a Parigi, in particolare durante il periodo della Rivoluzione francese del 1789, ossia Assassin’s Creed Unity, videogioco apprezzato da alcuni e odiato da altri.
Per quanto riguarda il futuro della serie open-world, segnaliamo che la compagnia francese ha dichiarato di recente che Assassin’s Creed continuerà sullo stile di Valhalla, sostenendo così il successo registrato con il lancio cross-gen di questo capitolo della saga.
Nella pagina dello store che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo viene dichiarato esattamente quanto segue:
Espansione “L’assedio di Parigi”: rivivi la più ambisioza battaglia della storia vichinga. Fai breccia nella città fortificata di Parigi, scopri i segreti del nemico e stringi alleanze strategiche. Tutti i contenuti inclusi saranno disponibili entro il 9 novembre 2021. Risparmia sull’acquisto dei contenuti per questo gioco comprando il Season Pass.
Che ne pensate? Siete per caso interessati?