Stando alle segnalazioni che stanno spuntando in rete in queste ore, Assassin’s Creed Valhalla potrebbe essere il prossimo capitolo della serie ad approdare su Xbox Game Pass, permettendo di conseguenza ai giocatori di potersi gustare l’avventura con protagonista Eivor ed il clan del Corvo, intenti a conquistare l’Inghilterra.
Ma com’è nata questa nuova indiscrezione? In realtà la risposta è piuttosto semplice, visto che alcuni giocatori hanno notato la comparsa dell’ormai celeberrimo bollino di Xbox Game Pass sull’icona del gioco targato Ubisoft all’interno del Microsoft Store polacco.
Assassin’s Creed Valhalla potrebbe presto approdare nella line-up di titoli offerta da Xbox Game Pass
Ovviamente però è bene specificare come la comparsa di questo badge non corrisponda per forza di cose all’arrivo immediato del titolo in questione all’interno di Xbox Game Pass, con la presenza di questo bollino sull’icona di Assassin’s Creed Valhalla che potrebbe comunque anche essere frutto di un semplice e banale errore di natura tecnica.
Fatta questa doverosa premessa, al momento della stesura di questo articolo non è possibile escludere il fatto che Valhalla sia effettivamente in arrivo nel corso delle prossime settimane sul servizio in abbonamento di Microsoft, con il colosso di Redmond che potrebbe effettuare l’annuncio ufficiale già in occasione del reveal riguardante la seconda tornata di titoli di questo mese del Game Pass.
A questo punto non ci resta che attendere delle comunicazioni da parte di Microsoft o Ubisoft per quanto riguarda l’eventuale inclusione di Assassin’s Creed Valhalla all’interno di Xbox Game Pass, ricordandovi che il colosso americano annuncerà la nuova ondata di giochi nel corso della giornata di martedì prossimo, 15 novembre.