L’aggiornamento 01.060 di Assassin’s Creed Valhalla è stato inserito nel database del PlayStation Store ed è quindi in arrivo: secondo quanto riportato da PlayStation Game Size, si tratta di un aggiornamento enorme. Chiaramente, tutti hanno pensato che potesse essere una base per il debutto della modalità roguelike The Forgotten Saga, annunciata da Ubisoft il mese scorso come parte dei contenuti del secondo anno del gioco.
È quindi possibile che presto, magari oggi, arrivi un annuncio ufficiale da parte dell’editore francese con una data di lancio per la modalità in questione, che cercherà di coinvolgerci con un’esperienza inedita per il franchise.
Insomma, sembra che le cose per Assassin’s Creed stiano iniziando a muoversi: come già riportato, il futuro della serie sarà svelato a settembre con un evento, mentre entro la fine dell’anno potremo giocare al capitolo finale della saga di Eivor.
La nostra Recensione di Assassin’s Creed Valhalla
Se siete interessati, trovate la nostra recensione di Assassin’s Creed Valhalla a questo link.
“Con Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft alza ulteriormente l’asticella di uno dei suoi franchise più importanti e redditizi. La versione Xbox Series X del titolo riesce, con un sol colpo di spugna, ad epurare la totalità delle magagne tecniche (caricamenti eterni, crash improvvisi, cali di frame rate) ravvisate nelle console di passata generazione: ma al netto della mera tecnologia e soffermandoci ad analizzare quanto effettivamente l’ultima iterazione della saga abbia da offrirci, possiamo solo accorgerci di quanto Ubisoft abbia spinto sull’acceleratore per portare alla luce uno dei propri capitoli migliori.“