Nel corso di questa calda ed afosa giornata del 30 agosto 2022 un noto leaker ha condiviso tanti nuovi dettagli su Assassin’s Creed Mirage, il gioco che fino a qualche mese era conosciuto come Rift. E sempre nel corso di questo report, lo YouTuber francese j0nathan ha rivelato come all’interno del Season Pass del gioco sarà possibile trovare nientemeno che il remake del primo ed apprezzato capitolo della serie.
Il primo capitolo di Assassin’s Creed parrebbe essere pronto ad approdare sul mercato grazie al Season Pass di Mirage
Ebbene sì, stando al leaker di cui sopra, in quel di Ubisoft hanno deciso di riservare una sorpresa a dir poco gradita a tutti i fan di lunga data della saga degli assassini, permettendogli di rivivere con tutta una serie di migliorie apportate il primo capitolo con protagonista l’indimenticabile ed amata Altair.
Secondo le informazioni che gli sono state condivide da alcune fonte, ritenute da lui come decisamente affidabili, in quel del publisher francese sono attualmente alle prese con lo sviluppo di questo remake del primo capitolo di Assassin’s Creed, arricchendolo però non soltanto di un comparto tecnico rinnovato e quindi fortemente migliorato, ma anche da nuove animazioni ed audio migliorato.
Il content creator j0nathan ha però specificato come non sia riudito a sapere se questo remake del gioco sarà acquistabile anche separatamente dal Season Pass di Mirage, oppure ancora se il gioco includerà anche qualche inedito rispetto alla versione approdata ormai non pochi anni fa su PlayStation 3 ed Xbox 360.