Ubisoft ha rivelato che Assassin’s Creed Syndicate riceverà una patch gratuita per i 60 fps su PS5, PS5 Pro e Xbox Series X|S nella giornata di domani, il 19 novembre 2024.
Il publisher francese ha quindi confermato ancora una volta l’intenzione di continuare a supportare come si deve i vari capitoli di Assassin’s Creed sulle nuove console di Sony e Microsoft, visto che nei mesi scorsi ha aggiunto i sessanta fotogrammi al secondo anche su Unity, Origins ed Odyssey.
Questa decisione di Ubisoft non stupisce più di tanto visto che nel corso dei prossimi mesi verrà rilasciato l’Animus Hub, una sorta di contenitore digitale dove saranno presenti tutti i capitoli di Assassin’s Creed, ponendosi di conseguenza come un’app perfetta per tutti gli appassionati del franchise.
E proprio in vista di questa importantissima novità in quel del publisher francese hanno intenzione di rendere il più godibile possibile i vari titoli della serie, aggiungendo di conseguenza i 60 FPS laddove possibile. Fatta questa precisazione ricordiamo che Assassin’s Creed Syndicate è ambientato in un’affascinante Londra vittoriana, con un gameplay arricchito dalla presenza di un rampino. La trama del gioco vede come protagonisti assoluti due fratelli Frye, impegnati a liberare Londra da un’oscura minaccia.
Aggiungiamo che nelle scorse ore Ubisoft ha risposto in merito ai contenuti a pagamento di Assassin’s Creed Shadows nell’Animus Hub.
The streets of London are calling…
Free 60 FPS update available tomorrow on PS5, PS5 pro & Xbox Series X|S
Full patch notes 👉 https://t.co/uBGGusMqf6 pic.twitter.com/mar7zJRcDd
— Assassin's Creed (@assassinscreed) November 18, 2024