Ubisoft ha pubblicato un nuovo video di Assassin’s Creed Shadows, concentrandosi sui due stili di gioco che contraddistinguono i due protagonisti del titolo: ci stiamo riferendo nello specifico a Yasuke e Naoe, rispettivamente un samurai ed una shinobi.
In questo nuovo video pubblicato dal publisher francese è possibile vedere tutta una serie di sequenze tratte da Shadows, con il commento degli sviluppatori volto ad approfondire nel dettaglio tutto ciò che scorre a schermo.
I rappresentanti di Ubisoft hanno precisato di aver preso immediatamente l’idea di inserire in Assassin’s Creed Shadows due protagonisti diversi, così da consentire ai fan di vivere un’avventura non soltanto più dinamica ma anche più diversificata, visti i due stili di gameplay decisamente differenti che contraddistinguono i Naoe e Yasuke.
Shadows è infatti il primo capitolo della serie a presentare due protagonisti con due gameplay diversi, con il samurai Yasuke che si concentra esclusivamente sul combattimento faccia a faccia, mentre Naoe è una shinobi specializzata nell’utilizzo delle meccaniche stealth.
Aggiungiamo che appena qualche giorno fa Ubisoft ha dichiarato che Assassin’s Creed Shadows spingerà ai limiti PS5 e Xbox Series X|S quando verrà rilasciato l’11 Novembre 2024.