Assassin’s Creed Shadows ha attualmente una modalità cooperativa in fase di sviluppo, con Ubisoft che avrebbe intenzione di rilasciarla dopo il lancio del gioco, stando ad un nuovo report.
Tom Henderson condiviso questa nuova ed interessante informazione su Insider Gaming, rivelando che in quel del publisher francese è attualmente in lavorazione una modalità di gioco co-op dal nome in codice LEAGUE.
Stando a quanto riportato dall’insider, Ubisoft ha deciso di lavorare alla modalità cooperativa di Assassin’s Creed Shadows dopo il recente rinvio del gioco, consentendo in questo modo ad Ubisoft Montreal di lavorare a nuovi contenuti per il titolo con maggior libertà visto il lancio ritardato di circa 3 mesi.
Tom Hendeson ha precisato di non avere a disposizione molte informazioni in merito alla co-op di Shadows, ma ha aggiunto che vedrà Naoe e Yasuke combattere fianco a fianco, con i giocatori chiamati a sfruttare le loro diverse abilità in combattimento per eliminare i nemici.
Come se non bastasse tutto ciò, Henderson ha aggiunto che entro i prossimi 18 mesi i fan della serie potranno gustarsi anche un’altra modalità multigiocatore, visto che stando alle informazioni in suo possesso Assassin’s Creed Invictus sarà un’esperienza multiplayer, con un rilascio in programma nel corso del 2025.
Segnaliamo che il leaker ha rivelato poche ore fa anche i motivi del rinvio di Assassin’s Creed Shadows, parlando di Yasuke e bug. Il gioco verrà rilasciato il 14 febbraio 2025 su console e PC.