Ubisoft ha pubblicato un nuovo messaggio dove ha anticipato l’arrivo all’interno di Assassin’s Creed Shadows di “una funzione molto attesa” dai fan, senza però condividere informazioni più precise a riguardo.
Difatti come leggiamo su GamingBolt, il publisher francese ha condiviso nelle scorse settimane il trailer di annuncio di Shadows con data d’uscita, e sebbene non abbia mostrato il gameplay ha rivelato successivamente che questo nuovo capitolo della serie godrà di due personaggi giocabili, Naoe e Yasuke, di un sistema di stagioni in grado di influenzare la mappa, una maggiore enfasi sulla furtività, un nascondiglio personalizzabile e tanto tanto altro ancora.
Ma non contenta di tutte queste informazioni, Ubisoft ha condiviso di recente un nuovo cinguettio su X (Twitter) dove ha rivelato di aver deciso di “cancellare alcune delle vostre richieste più desiderate, ma non abbiamo ancora finito” dal trailer di presentazione di Assassin’s Creed Shadows.
Il tutto inoltre corredato da un’immagine riguardante una vera e propria lista dei contenuti da presentare ai fan, con alla fine un promemoria “???”, senza essere sbarrato, indicando di congruenza che è in arrivo un’altra caratteristica richiesta dai giocatori che verrà rivelata presto. Secondo una fetta della community potrebbe trattarsi nientemeno che del ritorno del multiplayer, competitivo o cooperativo, all’interno di questo nuovo capitolo della serie.
Ricordiamo infine che Assassin’s Creed Shadows uscirà il 15 novembre su PS5, Xbox Series X|S e PC, con il gameplay che verrà presentato all’Ubisoft Forward il 10 giugno.
We scratched off some of your most wanted requests, but we're not done yet.
More to come soon. 👀 #AssassinsCreedShadows pic.twitter.com/zSKQ4BPgVH
— Assassin's Creed (@assassinscreed) May 26, 2024