Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Assassin’s Creed Shadows dedicato interamente al Giappone feudale, l’ambientazione di questo nuovo ed atteso capitolo della serie in arrivo sul mercato nel corso del mese di Novembre 2024.
Grazie a questo video è quindi possibile dare un’occhiata ad alcuni dei luoghi più iconici ed affascinanti che impreziosiranno il mondo di gioco di Shadows, facendo ovviamente la felicità dei fan del franchise che hanno chiesto a lungo un capitolo della serie ambientato nel Paese del Sol Levante.
In questo nuovo trailer di Assassin’s Creed Shadows è quindi possibile vedere dei castelli imponenti e meravigliosi, alcuni villaggi caratterizzati dalla presenza di una gran quantità di personaggi non giocanti, delle affascinanti foreste di bambù, tutta una serie di portali torii, dei templi evocativi, dei ruscelli d’acqua e tanto altro ancora. Inoltre viene mostrato anche l’iconico Cimitero di Okunoin.
Precisiamo che Assassin’s Creed Shadows vedrà come protagonisti Yasuke e Naoe, un samurai potente e predisposto agli scontri faccia a faccia ed una shinobi, silenziosa e letale e di conseguenza perfetta per le sessioni stealth.
Aggiungiamo che nella giornata di ieri Ubisoft ha confermato che Shadows sarà giocabile con un solo personaggio, dando di conseguenza grande libertà ai fan quando il gioco verrà rilasciato il 15 Novembre 2024 su PS5, Xbox Series X|S e PC.