Ubisoft ha appena annunciato ufficialmente il rinvio di Assassin’s Creed Shadows, nuovo capitolo della serie che non verrà più rilasciato il 15 Novembre 2024, ma farà il suo debutto sul mercato soltanto qualche mese più avanti, precisamente dalla giornata del 14 Febbraio 2025.
Ebbene sì, appena poche ore dopo la condivisione di un report di Tom Henderson, il publisher francese ha confermato che il gioco non verrà più rilasciato quest’anno, consentendo ai fan di esplorare il Giappone feudale soltanto ad inizio 2025.
Ubisoft ci ha tenuto a precisare che Assassin’s Creed Shadows è stato posticipato al 14 febbraio per fornire “ulteriori rifiniture” al gioco, aggiungendo che il gioco verrà rilasciato sin dal giorno di lancio su PC Steam. Inoltre come se non bastasse tutto ciò, la società ha affermato che sta “abbandonando il tradizionale modello Season Pass”. Proprio per questo motivo chi prenoterà il gioco riceverà gratuitamente la prima espansione del titolo, senza doverla di conseguenza acquistare a fronte di una spesa di 20 Euro.
Ricordiamo infine che Assassin’s Creed Shadows sarà disponibile dal 14 Febbraio 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, gioco che vedrà il ritorno delle doppie uccisioni dopo 10 anni. Aggiungiamo inoltre che il publisher francese ha anche pubblicato nei giorni scorsi un video che ha presentato Yasuke e Naoe con i due stili di gioco shinobi e samurai.
Ubisoft Assassin's Creed Shadows has been Delayed to February 14, 2025. pic.twitter.com/iDKe9BlkXN
— HazzadorGamin, Dragon of Dojima (@HazzadorGamin) September 25, 2024