Il noto insider ed analista di mercato Daniel Ahmad, noto come ZhugeEX, ha svelato nelle scorse ore che Assassin’s Creed si è imposta come la serie di maggior successo di Ubisoft grazie alle oltre 140 milioni di copie vendute sin dal primo capitolo.
L’uomo continua poi affermando come al secondo posto troviamo Just Dance grazie a 70 milioni di copie vendute in tutto il mondo. A chiudere il podio troviamo poi Far Cry con ben 50 milioni di copie vendute, mentre Splinter Cell si ferma al quarto posto con 30 milioni.
Troviamo poi Rayman con più di 30 milioni di copie vendute, Petz oltre 25 milioni, la serie di Prince of Persia con oltre 21 milioni ed infine ecco Driver e la serie Rabbids che hanno entrambe piazzate più di 20 milioni di copie vendute.
La classifica dei giocatori attivi per i titoli multiplayer troviamo in vetta Rainbow Six Siege con 50 milioni di giocatori registrati. Al secondo posto troviamo poi Ghost Recon con 30 milioni e For Honor e The Crew entrambi a 21 milioni di giocatori. The Division infine si ferma a 20 milioni.