Un leaker potrebbe aver svelato il nome di Assassin’s Creed Red, affermando che si chiamerà Shadows e condividendo anche delle informazioni aggiuntive sulla presentazione e sulle espansioni che dovrebbero arricchire l’esperienza di gioco.
L’insider in questione è frax, decisamente noto ed affidabile in particolar modo per quanto riguarda la serie del publisher francese con protagonisti gli Assassini e sulla Proprietà Intellettuale di Rainbow Six, capace in passato di anticipare correttamente una gran quantità d’informazioni riguardanti i due franchise.
Fatta questa precisazione, il leaker ha deciso poche ore fa di condividere nuove informazioni su Red, affermando che questo si chiamerà Assassin’s Creed Shadows ed aggiungendo che Ubisoft lo presenterà ufficialmente tra poche settimane, precisamente durante l’Ubisoft Forward 2024 in programma nella giornata del 10 Giugno 2024.
L’insider ha aggiunto che Shadows dovrebbe godere di ben due espansioni, aggiungendo che in quel del publisher francese sono noti per sopportare a lungo anche i titoli puramente single player, cercando in questo modo di monetizzare anche dopo il lancio di questo prodotti.
Aggiungiamo che in seguito a questo nuovo leak è stato chiuso l’account di frax, con non pochi fan che credono possa essere stata la stessa Ubisoft a richiederne la chiusura per evitare la diffusione di ulteriori rumor.