Un nuovo rumor potrebbe aver svelato in anticipo una gran quantità di informazioni su Assassin’s Creed Red, rivelando persino il mese di uscita del nuovo gioco della serie, apparentemente fissato a novembre 2024.
Questa nuova indiscrezione è stata condivisa in rete da Bunny The Villain, nota content creator specializzata nelle notizia riguardanti la celeberrima serie targata Ubisoft, che ha rivelato attraverso il proprio profilo X (Twitter) che Red riceverà un trailer, in anteprima mondiale, tra qualche mese e precisamente a maggio 2024.
In seguito a questa importante novità, stando alle informazioni in suo possesso il publisher francese dovrebbe cogliere la preziosa occasione rappresentata dall’Ubisoft Forward, evento in programma in quel del mese di luglio 2024, per mostrare il primo trailer gameplay di Assassin’s Creed Red.
Benny The Villain ha inoltre affermato di aver saputo da una fonte, ritenuta da lei come decisamente affidabile in tema Assassin’s Creed, che il nuovo capitolo della serie dovrebbe avere una data di uscita fissata a novembre 2024.
Ad ogni modo anche credendo effettivamente alla veridicità delle informazioni condivise dalla content creator, è bene tenere a mente che le date di uscita sono spesse volte soggette a cambiamenti improvvisi durante lo sviluppo di un videogioco, ragion per cui non è da escludere che Assassin’s Creed Red possa uscire ad inizio anno prossimo, il 2025.
In attesa di avere ulteriori informazioni, ricordiamo che Red è ambientato in Giappone ed è contraddistinto da un gameplay con elementi GDR, con la presenza di due protagonisti, un uomo ed una donna. Inoltre per un rumor dovrebbe includere anche le battaglie navali.
[New] #AssassinsCreed Red 🇯🇵
🔸It will be the most enjoyable game in the franchise.
🔸World premiere trailer in May 2024.
🔸Gameplay showcase (Ubi Forward) in July 2024.
🔸Official release in November 2024.Info came to me by a trusted source and I wanted to share it with you! pic.twitter.com/bQQzhOIe4m
— Bunny 😈 (@BunnyTheVillain) January 29, 2024