Tom Henderson ha rivelato che Ubisoft mostrerà il gameplay ufficiale di Assassin’s Creed Red durante l’Ubisoft Forward di quest’anno, in programma ad inizio giugno.
L’insider ha pubblicato proprio in queste ore un nuovo report su Insider Gaming, precisando di aver parlato con alcune fonti che sono a conoscenza dell’embargo del publisher francese per quanto riguarda i provati di questo nuovo ed atteso capitolo della serie.
E stando a queste fonti, l’embargo sulle anteprime di Assassin’s Creed Red verrà revocato il 12 giugno, un paio di giorni dopo l’Ubisoft Forward 2024, evento che ricordiamo essere in programma nella giornata del 10 giugno 2024 e che di conseguenza sarà arricchito dal gameplay del nuovo capitolo della serie.
Tom Henderson ha colto l’occasione per ribadire che Red includerà due diversi protagonisti: una donna ed un uomo. L’assassina si chiama Naoe mentre l’assassino sarà incentrato sul personaggio storico realmente esistente, il Samurai Yasuke.
Non contento di queste informazioni, Tom Henderson ha aggiunto che in quel di Ubisoft sono al lavoro anche su Obsidian (il remake di Black Flag), Nebula (un gioco della serie con le ambientazioni basate in India, Impero azteco e Mediterraneo), Raid (una modalità cooperativa per 4 giocatori gratuita che è PvE), Echoes (un altro titolo multiplayer) ed infine un altro remake di Assassin’s Creed ancora avvolto nel mistero.