Game Experience
LIVE

Assassin’s Creed: Codename Red, annunciato il capitolo ambientato in Giappone

Ubisoft ha presentato il nuovo capitolo della serie.

Come anticipato correttamente dall’imponente leak ad opera di Tom Henderson, Ubisoft ha colto la proverbiale occasione rappresentata dal nuovo Forward per annunciare tanti nuovi capitoli di Assassin’s Creed, pronti ad approdare nei prossimi anni direttamente all’interno della piattaforme live service denominata Infinity.

Ubisoft ha pubblicato il trailer di presentazione di Assassin’s Creed: Codename Red

Quindi sì, dopo aver parlato di Mirage, il publisher francese ha deciso di spostare la propria attenzione su Project Red, nuovo capitolo della serie che si prenderà il compito di portare i giocatori in Giappone, con i giocatori che potranno quindi di conseguenza vestire i panni di un guerriero simile ad samurai, prendendo parte ad una nuova ed intensa avventura in quel del Paese del Sol levante.

Ubisoft ci ha tenuto a specificare come questo nuovo titolo si pone come il prossimo capitolo principale della serie di Assassin’s Creed dopo Mirage. Questo titolo è stato presentato attraverso un teaser trailer in computer grafica dedicato all’ambientazione del gioco, il Giappone feudale, con il publisher francese che ha confermato la presenza degli elementi da gioco di ruolo.

Grazie a questo trailer in computer grafico abbiamo inoltre potuto costatare come la protagonista del gioco sua armata anche di quello che è uno degli elementi più iconici della serie: la lama celata!

Assassin's Creed
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi