Ubisoft, attraverso un post pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha rivelato tutti gli eventi di Assassin’s Creed Origins che saranno attivi a Gennaio.
“Avete passato delle buone feste? Il team di Assassin’s Creed vi augura uno splendido 2018! Non perdiamo tempo e scopriamo subito cos’ha in serbo gennaio per Assassin’s Creed® Origins.
Aggiornamento
A gennaio renderemo disponibile un nuovo aggiornamento, che aggiungerà ancora più contenuti al gioco. Ecco cosa troverete:
- Una nuova missione per festeggiare l’arrivo della prima espansione, “Gli Occulti”
- Nelle casse di Heka arriveranno nuovi oggetti dei pacchetti Incubo e Prima Civilizzazione, oltre ai pacchetti Gladiatore e Stravaganza
- Sarà possibile vendere gli abiti presso le botteghe dei tessitori
Gli Occulti
Gennaio è il mese che segna l’arrivo della prima grande espansione del gioco: “Gli Occulti”. In questa nuova storia Bayek e gli Assassini dovranno scontrarsi con i romani, che hanno occupato una nuova regione.
Ecco cosa troverete:
- Una trama vasta e inedita
- Aumento del limite di livello da 40 a 45
- L’espansione “Gli Occulti” sarà disponibile senza costi aggiuntivi per i possessori del Season Pass
Prove degli dèi
Speriamo che uno dei vostri buoni propositi per il 2018 sia quello di sconfiggere gli dèi, se non lo avete già fatto! Nel corso del mese potrete affrontare nuovamente due delle tre divinità.
- Anubi – 9–16 gennaio
- Sobek – 23–30 gennaio
Aggiornamenti negozio del gioco e Ubisoft Club
Pacchetto Onnipotente – 16 gennaio
Pacchetto For Honor – 30 gennaio
Ubisoft Club
Abito Giuramento del guardiano – 30 gennaio
Potete riscattare quest’abito come ricompensa Ubisoft Club per 40 Unità Uplay.
Arlecchino e Zac zac – Gennaio 2018
Buone notizie! Tutti i giocatori potranno ottenere le armi esclusive del concorso creativo della community sotto forma di ricompense Ubisoft Club!
Vi ricordiamo infine che Assassin’s Creed Origins è disponibile all’acquisto dal 27 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.