Ubisoft non ha ancora rivelato tutti i DLC che saranno rilasciati per Assassin’s Creed Origins, ed in rete molti utenti si stanno domandando cosa questi potranno proporre rispetto a quanto offerto dal pacchetto base del titolo.
Ebbene in queste ore su Steam sono apparsi ben 8 nuovi obiettivi per il titolo che potrebbero appartenere proprio ai nuovi contenuti aggiuntivi. La lista è stata immediatamente rimossa ma un utente di Reddit ha fatto uno screenshot che ha poi prontamente condiviso nel forum.
Tra questi nuovi obiettivi due hanno catturato le attenzioni dei fan:
- Team Play
- New Recruits.
L’utente di Steam R4MBO ha rivelato che Team Play si sbloccherà “uccidendo un nemico con un headshot mentre sono aggrediti da Senu“, e New Recruits completando 2 missioni secondarie di Assassin’s Creed Origins: Rise of Shaquilat and Shadows of the Scarab.
Vi ricordiamo infine che Assassin’s Creed Origins è disponibile all’acquisto dal 27 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.