NOTIZIE

Assassin’s Creed Origins: nuovi video gameplay dalla versione Xbox One X e Playstation 4 PRO

Mancano oramai pochi giorni al lancio di Assassin’s Creed Origins, ma in rete oramai si trovano già moltissimi video gameplay in attesa delle recensioni che usciranno domani. Noi di Game-experience.it ci siamo invece riservati qualche giorno in più per pubblicare la nostra recensione, nel frattempo però potete dare una letta al nostro Speciale dedicato alla serie ove abbiamo ripercorso i vari capitoli della nota serie.

Nel frattempo però se volete vedere esclusivamente le qualità grafiche che il gioco offrirà vi riportiamo di seguito due nuovi video tratti dalle versioni Playstation 4 PRO e da quella Xbox One X che ne esaltano le eccellenti qualità grafiche che il titolo Ubisoft, dopo una pausa al brand di due anni, ora può offrire, sopratutto sulle versioni potenziate delle nuove console, con una nota di merito per la versione Xbox One che sembra aver spremuto diligentemente il nuovo hardware Microsoft.

Prima di lasciarvi ai video vi ricordiamo che Assassin’s Creed Origins sarà disponibile dal prossimo 27 Ottobre su XBox One, Playstation 4, Playstation 4 PRO, PC e dal prossimo 7 Novembre anche su Xbox One X.

Xbox One X

Playstation 4 PRO

PC Settaggi massimi

    

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.