Nell’agosto del 2017 Ubisoft ha annunciato una collaborazione tra Assassin’s Creed Origins e Final Fantasy XV pubblicando una splendida opera a quattro mani firmata dall’artista di Final Fantasy Takashi Honjo e dall’illustratore di Assassin’s Creed Jeff Simpson.
Assassin’s Festival in FFXV
Dal 31 agosto 2017 al 31 gennaio 2018 Noctis e compagni hanno indossato i cappucci da Assassini per prendere parte al festival degli Assassini della città di Lestallum, in Final Fantasy XV. Per maggiori informazioni su questo evento visitate finalfantasyxv.com.
Un dono degli dèi
Di recente abbiamo anticipato l’arrivo di una misteriosa missione a sorpresa con una gif “piumata” che potrebbe aver ricordato ad alcuni la coda di un chocobo.
I giocatori potranno scoprire i segreti nascosti della regione di Giza dal 19 dicembre.
Avvicinandosi al punto giusto apparirà una nuova missione, e basterà quindi seguire le istruzioni sullo schermo per avviarla.
Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, ma possiamo rivelare da subito che chi completerà la missione riceverà una ricompensa degna di una divinità… con tanto di cavalcatura piumata! Kweh!
Affrontate i tre dèi
Quarto evento: 19-26 Dicembre
Questo evento delle prove degli dèi vi metterà di fronte a una sfida unica. Avrete l’occasione di combattere le tre divinità: Anubi, Sobek e Sekhmet!
Le troverete negli stessi luoghi in cui le avete affrontate in passato:
– Anubi – Grande Mare di sabbia
– Sobek – Nomo di Heracleion
– Sekhmet – Deserto Desheret
fida della community
Questo evento delle prove degli dèi comprenderà anche una sfida della community! La sfida terrà conto del numero di volte che gli dèi vengono sconfitti su ogni piattaforma.
Verranno quindi tenuti in considerazione gli scontri con tutte e tre le divinità. Per contribuire al completamento dell’obiettivo, e ricevere la relativa ricompensa, basterà sconfiggerne uno. Potrete comunque affrontare i tre dèi tutte le volte che vorrete.
Per scoprire in qualsiasi momento se è in corso una sfida della community basta accedere alla sezione Ubisoft Club dall’interno del gioco durante la settimana dell’evento delle prove degli dèi.
Gli obiettivi di questa settimana sono:
– Playstation®4 system: 275,000
– Xbox One: 175,000
– PC: 75,000
È possibile controllare i progressi fatti dalla community accedendo alla sezione Ubisoft Club dall’interno del gioco o tramite l’app di Ubisoft Club.
Al completamento della sfida, tutti i partecipanti riceveranno la Lama dell’uccisore.
Ricompense della prova degli dèi
Anubi, Sobek e Sekhmet compongono il temibile trio di divinità che terrorizzeranno l’Antico Egitto questa settimana. Sconfiggeteli tutti per ottenere fino a tre oggetti dal set attrezzatura Anubi:
– Guida d’anime – spada leggendaria
– Scettro uas – scettro leggendario
– Guardiano della tomba – scudo leggendario
– Bilancia della verità – arco da guerra leggendario
Mentre nelle settimane scorse era possibile ottenere solo un’arma del set attrezzatura Anubi, questa settimana potrete ottenerne tre (sempre che non le abbiate già)!
Come nelle sfide precedenti, sconfiggendo una divinità per la prima volta durante il periodo dell’evento otterrete un oggetto del set che non possedete già. Chi sceglierà di continuare a combattere otterrà XP e dracme.
Una volta ottenuti quattro oggetti del set, verrete ricompensati con gli abiti di Anubi! Indossateli per mostrare la vostra fedeltà al Signore della Duat.
Le prove future
Continueremo a proporvi le prove degli dèi anche in futuro. Le abbiamo create per chi ha già completato il gioco, perciò non temete: assicuratevi di essere al livello giusto e ricordate che non c’è fretta!
Continuate a giocare e divertirvi al vostro ritmo. Col tempo tutte le prove degli dèi torneranno disponibili, e potrete affrontarle anche in futuro per ottenere le loro ricompense esclusive!