PC

Assassin’s Creed Origins: In arrivo un nuovo livello di difficoltà e la modalità Orda

Grazie ad una nota sul blog ufficiale, Ubisoft ha annunciato l’arrivo di alcune novità per il suo Assassin’s Creed Origins che verranno rilasciate nel corso del mese corrente.

Tra le varie novità quella degna di nota è sicuramente il nuovo livello di difficoltà “Incubo” e la nuova modalità orda. Quest’ultima è dedicata a coloro che hanno raggiunto almeno il livello 32 e che preferiscono affrontare dei combattimenti in sequenza.

Di seguito trovate il changelog ufficiale di tutte le modifiche in attivo:

Aggiornamento

A dicembre renderemo disponibile un nuovo aggiornamento, che aggiungerà contenuti e vi permetterà di affrontare il gioco a un livello di difficoltà superiore. Ecco le novità che vi aspettano:

  • Modalità Incubo: verrà aggiunto il nuovo livello di difficoltà “Incubo”, che renderà i nemici più pericolosi e più resistenti ai danni.
  • Bilanciamento dei nemici: a grande richiesta aggiungeremo un’opzione per il bilanciamento della difficoltà dei nemici. Attivandola, il gioco modifica automaticamente il livello dei nemici più deboli avvicinandolo al tuo.
  • Gli oggetti dei pacchetti Incubo e Prima Civilizzazione saranno disponibili nella cassa di Heka.

Potrete affrontare anche due nuove missioni:

  • Una nuova missione per presentare la modalità orda. La missione evento “Il nuovo sfidante” presenterà la modalità orda, perfetta per chi non smetterebbe mai di combattere. In questa modalità, consigliata per i personaggi di livello 32 o superiore, affronterete ondate infinite di nemici nell’arena di Cirene.
  • Una missione a sorpresa! 😉

Feather Tease

Prove degli dèi

Questo mese i giocatori avranno l’opportunità di affrontare l’ultima delle tre divinità, niente meno che la dea guerriera Sekhmet. Siete pronti ad affrontare la più grande cacciatrice dell’antico Egitto?

Sekhmet_Interior

Gli dèi ti aspettano

Ma non è finita qui! A novembre avete dimostrato il vostro valore sconfiggendo Anubi e Sobek nelle prime due prove degli dèi. Per tutti colore che non hanno potuto affrontare questa particolare sfida: non temete! È arrivato il vostro momento di affrontare i tre dèi.

Aggiornamenti del negozio

Pacchetto Gladiatore – 12 dicembre

ACO Gladiator Pack

Questo pacchetto contiene l’Armatura iberica, lo scudo Palladio, il Gladio di Ercole (spada), la Labrys (ascia pesante) e la Stretta di Nettuno (lancia).

Pacchetto Stravaganza – 26 dicembre

Questo pacchetto include una cavalcatura e quattro armi. A breve saranno disponibili maggiori dettagli, ma nel frattempo abbiamo un suggerimento per voi: è il pacchetto perfetto… se si indossa un asciugamano.

Ma le sorprese non finiscono qui, Ubisoft ha annunciato l’attivo di una nuova missione a sorpresa anche se al momento non sono stati diffusi i dettagli. Potete trovare il post completo con tutte le novità del mese a questo link.