In queste settimane Ubisoft sta riscontrando alcuni problemi con gli eventi live Mercenari Epici di Assassin’s Creed Odyssey.
Come infatti ricorderete certamente, i primi due eventi programmati sono poi stati cancellati all’improvviso per problemi di natura tecnica.
Ebbene quest’oggi il colosso francese ha rivelato che questi eventi sono stati sospesi a data da destinarsi, con un fix previsto per il corso del mese di novembre.
Eccovi la nota di Ubisoft:
“Non è stato soddisfacente avere un evento disponibile solo per una porzione dei nostri giocatori, quindi abbiamo deciso di rimuovere gli eventi Mercenari Epici temporaneamente”
Sono in arrivo poi degli sconti sugli oggetti leggendari e gli eventi Navi Epiche saranno disponibili un giorno a settimana.
Nel gioco sono presenti due protagonisti selezionabili, Alexios e Kassandra, entrambi reietti della società.
Gli eventi del gioco si svolgono nel 431 a.C., nel conflitto fra Sparta e Atene e quindi tra ordine e libero arbitrio. Il titolo introduce le scelte nei dialoghi per la prima volta nella saga.
Vi ricordiamo infine che Assassin’s Creed Odyssey è disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch dal 5 ottobre 2018. I possessori delle edizioni Digital Gold e Digital Ultimate hanno avuto accesso al gioco tre giorni in anticipo, a partire dal 2 ottobre.