Ubisoft ha rivelato quest’oggi, attraverso un tweet conciso, che questo mese sarà resa disponibile la modalità New Game Plus di Assassin’s Creed Odyssey.
Purtroppo non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito, ma è comunque positivo sapere che entro la fine di febbraio 2019 sarà possibile gustarsi questa feature molto attesa dai possessori del gioco.
Ulteriori informazioni saranno svelate nel video aggiornamento mensile che sarà pubblicato nel corso della prossima settimana.
Ovviamente basandoci sul New Game Plus di Assassin’s Creed Origins crediamo che anche in Odyssey sarà possibile iniziare una nuova partita, conservando statistiche ed equipaggiamento del precedente salvataggio, il tutto però selezionando un livello di difficoltà più alto.
Today's Tea:
) )
) ( ) )
_(___(____)____(___(_
New Game+ / _
is / |
coming /____ |
this /
month /
_______/— Assassin's Creed (@assassinscreed) February 7, 2019
Nel gioco sono presenti due protagonisti selezionabili, Alexios e Kassandra, entrambi reietti della società.
Gli eventi del gioco si svolgono nel 431 a.C., nel conflitto fra Sparta e Atene e quindi tra ordine e libero arbitrio. Il titolo introduce le scelte nei dialoghi per la prima volta nella saga.
Vi ricordiamo infine che Assassin’s Creed Odyssey è disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch dal 5 ottobre 2018. I possessori delle edizioni Digital Gold e Digital Ultimate hanno avuto accesso al gioco tre giorni in anticipo, a partire dal 2 ottobre.