Nei giorni scorsi Ubisoft ha annunciato ufficialmente Assassin’s Creed Odyssey, nuovo capitolo della celebre saga ambientato nell’Antica Grecia.
Il titolo sarà ovviamente presente alla conferenza Ubisoft E3 2018, ma già si sa che il protagonista del gioco sarà un guerriero spartano, ma soprattutto che il titolo presenterà, per la prima volta nella saga, la possibilità di compiere scelte e quindi di cambiare il corso degli eventi.
Ebbene in queste ore sono trapelate on line delle immagini che mostrano come all’interno del titolo saranno presenti le battaglie navali, un sistema di progressione e tanto altro.
Eccovi le immagini:
- Conferenza E3 Ubisoft: il colosso francese lunedì 11 giugno alle ore 22:00 presenterà Tom Clancy’s The Division 2, mostrerà Skull & Bones e, secondo non pochi rumor, sarà rivelato il nuovo capitolo di Splinter Cell e Watch Dogs 3.
Continuate a seguirci per non perdervi le ulteriori novità in arrivo nelle prossime ore.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2018, fiera di Los Angeles in programma dal 9 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it è presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.