Quando ormai mancano pochi giorni al lancio dell’edizioni normali di Assassin’s Creed Odyssey, vi segnaliamo che all’interno del nuovo gioco di Ubisoft è presente un easter egg dedicato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, titolo per Nintendo Wii U e Nintendo Switch.
Quindi se volete trovare questo simpatico tributo, dovrete recarvi a nord della mappa del gioco, in mezzo al Pandora’s Cove, e recarvi sulla costa di Malis su di un isolotto. Giunti lì troverete un falò e recandovi in cima all’isolotto potrete scorgere un pupazzetto in mezzo a un circo di rocce.
A questo punto chi ha giocato The Legend of Zelda: Breath of the Wild capirà subito l’easter egg: si tratta di un tributo al puzzle Korok Seed. Il tutto è stato confermato da Ubisoft stessa a Kotaku.
Il video è presente al seguente link. Buona visione!
Nel gioco sono presenti due protagonisti selezionabili, Alexios e Kassandra, entrambi reietti della società.
Gli eventi del gioco si svolgono nel 431 a.C., nel conflitto fra Sparta e Atene e quindi tra ordine e libero arbitrio. Il titolo introduce le scelte nei dialoghi per la prima volta nella saga.
Vi ricordiamo infine che Assassin’s Creed Odyssey è disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch dal 5 ottobre 2018. I possessori delle edizioni Digital Gold e Digital Ultimate hanno accesso al gioco tre giorni in anticipo a partire dal 2 ottobre.