Nei giorni scorsi Ubisoft ha annunciato ufficialmente Assassin’s Creed Odyssey, nuovo capitolo della celebre saga ambientato nell’Antica Grecia.
Il titolo sarà ovviamente presente alla conferenza Ubisoft E3 2018, ma in queste ore è stata inserita sul PlayStation Store una pagina legata al gioco, eliminata dopo poco tempo, ma oramai il danno era fatto e le informazioni sono subito finite on line.
Quindi partiamo con il dire che il protagonista del gioco sarà un guerriero spartano, ma soprattutto che il titolo presenterà, per la prima volta nella saga, la possibilità di compiere scelte e quindi di cambiare il corso degli eventi.
“Prendi il controllo del tuo destino e scrivi la tua personale Odissea mentre ti metti in viaggio per diventare un vero eroe Spartano. Vivi incredibili avventure in un mondo dove le scelte contano. Ripudiato dalla tua famiglia, dovrai imbarcarti in un’avventura che da mercenario emarginato ti farà diventare un eroe Spartano, mentre andrai alla ricerca della verità su tuo passato”.
Vi ricordiamo infine che Assassin’s Creed Odyssey è in arrivo su PC, Xbox One e Playstation 4.
- Conferenza E3 Ubisoft: il colosso francese lunedì 11 giugno alle ore 22:00 presenterà Tom Clancy’s The Division 2, mostrerà Skull & Bones e, secondo non pochi rumor, sarà rivelato il nuovo capitolo di Splinter Cell e Watch Dogs 3.