Nelle scorse settimane Ubisoft ha annunciato che a Febbraio 2019 sarebbe stata resa disponibile la modalità New Game Plus di Assassin’s Creed Odyssey.
Purtroppo però da allora il colosso francese non ne ha parlato più in alcun modo e, con il mese ormai giunto al termine, in tanti hanno iniziato a pensare ad un possibile rinvio della modalità di cui sopra.
In queste ore però Ubisoft ha rasserenato i fan su Twitter affermando che la nuova patch 1.1.4 sarà rilasciata nel corso della settimana che inizia domani.
Grazie al New Game Plus di Odyssey sarà quindi possibile iniziare una nuova partita, conservando statistiche, monete ed equipaggiamento del precedente salvataggio, il tutto però selezionando un livello di difficoltà più alto e potendo anche cambiare protagonista del gioco.
Nel gioco sono presenti due protagonisti selezionabili, Alexios e Kassandra, entrambi reietti della società.
Gli eventi del gioco si svolgono nel 431 a.C., nel conflitto fra Sparta e Atene e quindi tra ordine e libero arbitrio. Il titolo introduce le scelte nei dialoghi per la prima volta nella saga.
Vi ricordiamo infine che Assassin’s Creed Odyssey è disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 eNintendo Switch dal 5 ottobre 2018. I possessori delle edizioni Digital Gold e Digital Ultimate hanno avuto accesso al gioco tre giorni in anticipo, a partire dal 2 ottobre.