Dopo le tante indiscrezioni delle scorse ore, con tanto dell’immagine di copertina, proprio in questi minuti Ubisoft ha rotto gli indugi, annunciando ufficialmente Assassin’s Creed Mirage, nuovo capitolo della celeberrima serie del publisher francese che dovrebbe approdare sul mercato ad inizio 2023.
Ubisoft presenterà Assassin’s Creed Mirage tra pochi giorni, nel corso del prossimo showcase
Oltre a confermare il nome ufficiale del progetto, Ubisoft ha anche svelato che presenterà come si deve Mirage nel corso dello Showcase digitale in programma tra ormai poi giorni, precisamente alle ore 21:00 italiane della giornata di sabato 10 settembre 2022.
Qui di seguito trovate il messaggio ufficiale condiviso dal publisher francese:
“AC Mirage è il prossimo gioco della serie di Assassin’s Creed. Non vediamo l’ora di dirvi di più su Mirage il 10 settembre nel corso dell’Ubisoft Forward”.
Ed in attesa di avere maggiori informazioni a riguardo, vi ricordiamo che stando ad alcuni leak emersi in rete nei giorni scorsi, Mirage consentirà ai giocatori di vestire i panni di Basim nella Baghdad tra l’860 e l’870. Questo gioco dovrebbe inoltre rappresentare un ritorno alle origini della serie, presentando un gameplay molto più classico e tradizionale, abbandonando di conseguenza alcuni degli elementi distintivi degli ultimi capitoli.
Tra questi troviamo la scelta del sesso del protagonista, i livelli e la possibilità di acquisire una sfilza di abilità esclusive.