Geoff Keighley ha annunciato con un nuovo tweet che Assassin’s Creed Mirage sarà presente all’Opening Night Live, evento di apertura della Gamescom 2023 in programma alle ore 20:00 italiane del 22 Agosto 2023.
Ovviamente anche in questo caso il conduttore non ha condiviso delle informazioni precise sui contenuti che saranno presenti allo show, ma vista l’uscita del titolo ormai vicina è lecito attendersi una lunga sequenza di gameplay, così da consentire ai fan di scoprire alcune delle novità inserite da Ubisoft in questo nuovo capitolo della serie.
In attesa di vedere quali saranno i contenuti di Assassin’s Creed Mirage presenti all’Opening Night Live 2023, ricordiamo che qualche giorno fa Ubisoft ha annunciato il raggiungimento della fase gold, rivelando inoltre contestualmente anche la nuova data di uscita del gioco, anticipata di una settimana.
Difatti adesso Mirage uscirà sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata del 5 Ottobre 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Series S e PC.
Aggiungiamo che qualche giorno fa le microtransazioni sono state anticipate da un leak di un bundle cosmetico di Assassin’s Creed Mirage.
A new look at @assassinscreed Mirage is coming to @gamescom Opening Night Live, streaming next Tuesday, August 22 at 8p CET/7p BST/2p ET/11a PT at https://t.co/AFycLZG9XF pic.twitter.com/S0mX0hwB3r
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 15, 2023