Apple ha appena annunciato che Assassin’s Creed Mirage, Resident Evil 4 (Remake) e Resident Evil Village sono in arrivo su iPhone 15 Pro e Pro Max, con Ubisoft e Capcom che hanno confermato che questi tre giochi faranno presto il loro debutto sul modello più potente di smartphone della corporazione americana.
Questo importante annuncio è avvenuto nel corso di presentazione del quindicesimo modello di iPhone, con la Casa di Cupertino che ha pubblicato un nuovo video contenente delle scene di gameplay di queste tre nuove versioni del titolo. I due capitoli di Resident Evil verranno rilasciato entro la fine del 2023, mentre invece Mirage sarà disponibile nei primi mesi del 2024.
E stando a quanto mostrato in questo filmato promozionale, il comparto tecnico di Assassin’s Creed Mirage, Resident Evil 4 e Resident Evil Village su iPhone 15 Pro è decisamente all’avanguardia, capace di non sfigurare nei confronti delle versioni dei tre giochi per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, nello specifico PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Concludiamo l’articolo ricordando che iPhone 15 Pro e 15 Max saranno acquistabili dalla giornata del 22 settembre 2023, con un prezzo di partenza fissato a 1.199 dollari.
💣 Bombazo
Assassins Creed: Mirage
Death Stranding
Resident Evil 4 remake
Resident Evil: VillageLlegarán al #iPhone15Pro pic.twitter.com/RjEop87ngA
— The Snitch (@insider_wtf) September 12, 2023
‘Assassin’s Creed Mirage’, ‘Resident Evil Village’ and ‘Resident Evil 4’ remake will be playable on iPhone 15 Pro pic.twitter.com/DPtspUL8Dg
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) September 12, 2023