Nel corso dell’Ubisoft Forward il publisher francese ha mostrato il trailer di presentazione di Assassin’s Creed Mirage, nuovo capitolo della serie che ricordiamo approderà sul mercato di tutto il mondo nel corso del prossimo anno, sia su console di vecchia che nuova generazione, oltre che ovviamente su PC, Google Stadia ed Amazon Luna.
Ubisoft ha svelato tanti dettagli riguardanti Assassin’s Creed Mirage
E sempre nel corso di questo evento digitale, Ubisoft ha rivelato anche il prezzo ed alcune importanti informazioni riguardanti la storia, il gameplay e persino l’upgrade che i giocatori potranno ottenere dalla versione PlayStation 4 ed Xbox One per passare a quelle next gen, quindi rispettivamente PlayStation 5 ed Xbox Series X e Series S.
Partiamo quindi dalla questione prezzo, con il publisher francese che ha svelato come Assassin’s Creed Mirage sarà contraddistinto da un prezzo budget, fissato a 50 Euro su tutte le piattaforme dove approderà, mentre invece la Collector’s Edition costerà 150 Euro su tutte le piattaforme.
Inoltre Ubisoft ha confermato che questo titolo offrirà ai giocatori una campagna con una longevità di circa 15-20 ore, ponendosi quindi come un gioco decisamente meno longevo rispetto ai recenti capitolo della serie, come per esempio Origins, Odyssey e Valhalla. I fan potranno scegliere tre diversi stili di combattimento, con uno focalizzato sul combattimenti corpo a corpo ed uno sullo stealth, con ognuno di essi contraddistinti da equipaggiamenti dedicati.
Invece per quanto riarda l’upgrade da console di vecchia ad attuale generazione, l’azienda francese ha rivelato che questo sarà totalmente gratuito, permettendo in questo modo a tutti i fan di poter passare gratuitamente dalla versione PlayStation 4 a quella PlayStation 5, oppure ancora da quella Xbox One a quella Xbox Series X e Series S.