La patch 1.0.5. disponibile per Assassin’s Creed Mirage punta a sistemare numerosi bug, migliorare le animazioni e inoltre viene inserita l’opzione per attivare/disattivare l’aberrazione cromatica. L’obiettivo di Ubisoft è quello di continuare a supportare l’ultimo capitolo della saga: in futuro arriverà una versione per iOS del gioco per i nuovi dispositivi Apple con chip A17 Pro entro la prima metà del 2024.
La patch è disponibile da oggi 7 novembre, il peso varia dai 2.39GB ai 5.79 a seconda della piattaforma. Con il nuovo aggiornamento è stato corretto il bug che non permetteva di proseguire con i progressi di ben tre quest, quali Parla con Ali; Segui le Tracce di Fuoco e Il Richiamo di Nehal.
Come già anticipato non mancano i miglioramenti alle animazioni, fra questi spiccano i vestiti degli NPC e alcuni movimenti delle gambe di Basim. Nel frattempo per chi volesse approfondire, i dettagli della patch sono già disponibili sul sito ufficiale degli sviluppatori.
Per Ubisoft, il lancio di Assassin’s Creed Mirage è stato fondamentale: l’azienda ha rivelato i ricavi per la prima metà dell’anno fiscale dove è possibile vedere anche i guadagni grazie ai pre-ordini del gioco, comprabili ai capitoli precedenti come Odyssey e Origins.