Diversi rivenditori giapponesi potrebbero aver sostanzialmente rivelato la data di uscita di Assassin’s Creed Mirage, affermando che il nuovo capitolo della serie targata Ubisoft uscirà in tutto il mondo nel corso della giornata del 12 ottobre 2023.
Nello specifico sono stati tre i retailer del Giappone che hanno inserito contemporaneamente la data di uscita di Mirage e sono nello specifico Amazon, Yodobashi e biccamera. Come sottolineato da svariati siti d’informazione, come per esempio Gematsu, è possibile che la data in questione sia il più classico dei placeholder (segnaposto).
Ma al netto di questa eventualità, che non è possibile escludere al momento della stesura di questo articolo, è difficile credere che tutti e tre i rivenditori giapponesi abbiano inserito insieme la stessa data placeholder per Assassin’s Creed Mirage senza aver avuto informazioni dal publisher francese.
Visto questo fatto è molto più probabile che Ubisoft gli abbia comunicato la data di uscita del titolo, in attesa di annunciarla ufficialmente anche al pubblico nel corso delle prossime ore, probabilmente al nuovo PlayStation Showcase di oggi oppure durante l’evento Ubisoft Forward della prossima settimana, dove verrà mostrato per la prima volta il gameplay del titolo.
In attesa di vedere la veridicità o meno di questo leak, aggiungiamo che nelle scorse ore è emerso in rete un video di gameplay trafugato che ha stuzzicato i fan.
Japanese Retailers List Assassin's Creed Mirage to Release October 12https://t.co/bvNqGybUro
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) May 24, 2023