Assassin’s Creed Mirage ha ricevuto un nuovo trailer gameplay dedicato a Bagdad nel corso dell’Opening Night Live 2023, evento di apertura della Gamescom 2023 condotto da Geoff Kighley ed in corso proprio in questi minuti.
In questa nuovo filmato contenente delle sequenze di giocato è possibile vedere in azione Basim, un “astuto ladruncolo da strada” che cerca risposte e giustizia nelle vie della Bagdad del IX secolo. Proprio in tal senso giungiamo che Ubisoft ha pubblicato un video dedicato alla realizzazione di questa splendida città.
In Assassin’s Creed Mirage i fan possono scoprire una versione aggiornata del gameplay e delle caratteristiche che hanno reso celeberrima la serie del publisher francese per 15 anni. Difatti in questi gioco è possibile eseguire corse acrobatiche in giro per la città, eliminando i nemici furtivamente con assassinii cruenti.
Aggiungiamo che in Mirage è possibile esplorare una città brulicante di vita, dove gli abitanti dovrebbero essere in grado di reagire in modo credibile a quello che accade a schermo, con Bagdad contraddistinta dalla presenza di quattro quartieri diversi all’apice dello splendore.
Ricordiamo infine che Assassin’s Creed Mirage sarà acquistabile dalla giornata del 5 Ottobre 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One ed infine anche su PC.