In questi giorni si è tornati a parlare e con una certa insistenza di Assassin’s Creed Infinity, nuova piattaforma live service che includerà al suo interno tutta una serie di capitoli contraddistinti da ambientazioni differenti. E proprio in tal senso, stando a quanto dichiarato da Jeff Grubb, uno di questi capitoli offrirà come ambientazione quella giapponese, una delle richieste più pressanti da parte del pubblico.
Assassin’s Creed Infinity includerà al suo interno anche un’ambientazione giapponese
Intervenuto durante l’ultimo episodio di Game Mess Mornings, il buon Grubb ha commentato le recenti dichiarazioni riguardanti Project Red, citato da Tom Henderson qualche giorno fa, affermando come questo capitolo permetterà ai giocatori di poter esplorare una porzione del Giappone, il tutto vestendo i panni di un Ninja così da differenziarlo da Ghost of Tsushima.
E questa è effettivamente un’affermazione piuttosto interessante, considerando che il personaggio principale del gioco open world targato Sucker Punch è un samurai, costretto poi per tutta una serie di motivi a diventare un assassino per poter sopravvivere e per poter salvare la propria terra, l’isola di Tsushima.
Inoltre stando a quanto dichiarato da Jeff Grubb, presto Ubisoft permetterà ai fan di poter scoprire delle informazioni inedite su un’altra ambientazione che arricchirà Assassin’s Creed Infinity, con il reveal ufficiale in programma nello specifico durante il Forward di Settembre 2022.
A questo punto continuano a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo sul gioco nel corso delle prossime settimane.