Tom Henderson è tornato alla carica in questa calda ed afosa giornata di metà agosto, affermando come stando a lui Assassin’s Creed Infinity riuscirà finalmente di esaudire uno desideri più impellenti e ricorrenti della community della serie di videogiochi targata Ubisoft: avere come ambientazione il Giappone!
Il celeberrimo leaker ha quindi pubblicato un nuovo tweet, dove ha ribadito come secondo lui la nuova piattaforma live service legata alla serie degli Assassini offrirà almeno una porzione ambientata in quel del Paese del Sol Levante.
Un capitolo di Assassin’s Creed Infinity avrà come ambientazione il Giappone
Difatti come ricorderete senza alcun dubbio, Assassin’s Creed Infinity sarà sostanzialmente una piattaforma in continua espansione, con il publisher francese che continuerà ad aggiungere periodicamente dei nuovi capitoli all’interno di questo nuovo live service.
Quindi secondo quanto dichiarato dal buon Tom Henderson proprio uno di questi capitoli sarà ambientato interamente in Giappone. Il noto insider prosegue poi affermando come attualmente questo capitolo di Unity sia denominato all’interno dell’azienda Project Red, seppur al momento le sue fonti non gli abbiano detto il team di sviluppo preciso che lo sta realizzando.
Infine concludiamo il nostro articolo precisando come leaker non abbia rivelato ulteriori informazioni a riguardo, come per esempio il periodo storico in cui è ambientato questo capitolo nipponico oppure il periodo di uscita più o meno indicativo di questo capitolo di Assassin’s Creed Unity, ambientato all’interno del Paese del Sol Levante.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, vi consigliamo di cliccare qui per dare un’occhiata ad un trailer fan made che prova ad immaginare alcune delle ambientazioni che troveranno posto in quel di Infinity.