Il canale YouTube TeaserPlay ha pubblicato un nuovo video fan-made (dopo quello dedicato alla Persia) in cui prova ad immaginare un’ambientazione giapponese per Assassin’s Creed Infinity, nuovo titolo dedicato alla famosissima saga di assassini sul quale ancora non si è a conoscenza di molti dettagli. L’ambientazione giapponese è sicuramente originale e un qualcosa di mai visto nella serie, ma è da diverso tempo che circolano delle speculazioni sul fatto che il prossimo capitolo della saga possa avere questo tipo di collocazione.
Assassin’s Creed Infinity ambientato in Giappone? Un fan crea un video fan-made
Nel video che potrete vedere a fine di questo articolo, ovviamente, non sono presenti delle immagini di un vero e proprio gioco, ma solo delle ambientazioni 3D non interattive che fungono come concept. Al momento, infatti, ancora non sappiamo quale sarà il momento storico in cui sarà ambientato Assassin’s Creed Infinity, ma secondo alcune voci, potrebbe averne più di uno che verranno aggiunti nel corso del tempo.
Il video in questione, ad ogni modo, si presenta essere di pregevole fattura e mostra un Giappone dell’era Kamakura. Il protagonista è basato su un personaggio del film uscito nel 2016 e l’intero filmato, come già detto in precedenza, è stato realizzato con l’Unreal Engine 5 sfruttando tecnologie come Lumen e Nanite.