Nel corso dell’Ubisoft Forward di giugno 2023, la compagnia francese ha annunciato ufficialmente alcune informazioni importanti su Assassin’s Creed Codename Jade, il gioco a mondo aperto dedicato interamente ai dispositivi mobile.
Tra le novità più importanti condivise dal publisher francese troviamo l’apertura delle pre-registrazioni per la beta chiusa, in programma nel corso di questa estate, con tanto di un trailer dedicato volto a presentare questo nuovo progetto.
Ubisoft ha inoltre rivelato che Assassin’s Creed Codename Jade consentirà ai fan di esplorare il cammino di Xia, con un’ambientazione che getta le sue radici nel terzo secolo a.C., uno dei primi imperi unificati della Cina. In questa era, definita senza precedenti per quanto riguarda gli scambi commerciali e culturali tra Oriente e Occidente, sono in serbo delle nuove sfide e minacce pronte a tendere un agguato direttamente nell’ombra.
“Dalla Grande Muraglia fuori dai confini dell’impero alla capitale imperiale di Xianyang, viaggiate in un mondo pieno di storia antica e di pericoli nascosti. Difendetevi dagli Xiongnu e lavorate per smantellare le cospirazioni, assumendovi maggiori responsabilità e affrontando nuove sfide.
Assassin’s Creed Codename Jade è una vera esperienza in stile Assassin’s Creed di alta qualità su piattaforme mobili, pubblicata da Level Infinite. Arrampicatevi per le città, fate parkour da un tetto all’altro, assassinate obiettivi in vari modi e ingaggiate combattimenti emozionanti. Entrate nell’antica Cina e viaggiate attraverso 2.000 anni di storia! Esplorate le prestigiose dinastie dell’Oriente, difendete la Grande Muraglia e scoprite i segreti dei guerrieri di terracotta. Scoprite i paesaggi mozzafiato di Xianyang, il centro imperiale, e mescolatevi ai mercanti orientali.”