Ubisoft ha appena confermato che Assassin’s Creed: Codename Jade sarà presente all’Ubisoft Forward 2023 in programma tra pochi giorni, precisamente alle ore 19:00 italiane del prossimo 12 giugno 2023.
Questo importante annuncio del publisher francese è avvenuto attraverso la condivisione di un tweet dedicato, con tanto di un artwork del nuovo gioco che mette in bella mostra un assassino incappucciato che cammina impugnando due armi.
Stando ad Ubisoft, Assassin’s Creed: Codename Jade è il progetto mobile più ambizioso di sempre legato alla celeberrima serie con protagonisti gli assassini. Ricordiamo inoltre che questo titolo è un open world, in arrivo nel corso dei prossimi mesi su dispositivi mobile con sistema operativo iOS de Android, caratterizzato da un gameplay che dovrebbe includere praticamente tutte le meccaniche classiche della serie.
Qui sotto potete leggere il messaggio integrale condiviso da Ubisoft attraverso l’account Twitter della serie:
“Esci dall’ombra ed entra nel vasto mondo dell’antica Cina. Scopri di più su Assassin’s Creed: Codename Jade all’Ubisoft Forward del 12 giugno.”
In attesa di vedere cosa bolle in pentola in quel del publisher francese, aggiungiamo che con ogni probabilità nel nuovo Ubisoft Forward verrà annunciato il nome ufficiale di Codename Jade, probabilmente accompagnato anche da una data di uscita.
Inoltre sappiamo con certezza che all’evento sarà presente anche Assassin’s Creed Nexus.
Step out of the shadows and into a vast world of ancient China.
Learn more about Assassin's Creed Codename Jade at #UbiForward, on June 12. #AssassinsCreed pic.twitter.com/SMSCK6JGPJ
— Assassin's Creed (@assassinscreed) June 1, 2023