As Dusk Falls (qui la nostra recensione) è un thriller psicologico interattivo creato dallo studio si sviluppo Interior/Night e che approderà dalla giornata di oggi su PC, Xbox e Game Pass. Ma, il gioco non è già disponibile dalla mezzanotte (cosa che accade per la maggior parte dei giochi), bensì è stato comunicato dagli stessi sviluppatori che il gioco sarà disponibile dalle ore 18 italiane.
As Dusk Falls sarà disponibile dal tardo pomeriggio
Per annunciare l’orario dal quale As Dusk Falls sarà disponibile, gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare sul profilo ufficiale del gioco un tweet contenente un’infografica (che potrete consultare in calce all’articolo) molto semplice da consultare in cui sono presenti tutti gli orari a partire dai quali As Dusk Falls diventerà giocabile per tutti gli utenti.
Il gioco, che ricordiamo poteva già essere pre-installato sulla vostra console o PC, è stato un’idea frutto di alcuni ex veterani Sony e Quantic Dream che hanno deciso di creare un nuovo studio di sviluppo. Il gioco ha avuto delle votazioni davvero ottime a livello mondiale, sottolineando come il nuovo gioco Microsoft Studios sia stata una mossa azzeccata da parte del colosso di Redmond.
Insomma, si tratta di aspettare solo qualche altra ora prima di poter prendere parte ad una sorta di graphic novel molto ambiziosa che ha come trama di base la vita di due famiglie che si intrecciano e che sono legate agli eventi accaduti nel lontano 1998 in Arizona.