Artifact il gioco di carte di Valve ispirato al mondo di DOTA 2 sarà pubblicato a Novembre sia per PC che in versione mobile, ma sarà anche giocabile in anteprima al PAX WEST che si terrà dal 31 agosto al 3 settembre. Chi si presenterà alla manifestazione avrà occasione oltre che di provare il titolo anche di vincerne una copia e di acquistare del merchandising dedicato.
La notizia arriva da un tweet di Wykrhm Reddy un giocatore molto conosciuto nella community di DOTA 2, di cui riportiamo il link:
Artifact – Releasing November 28, 2018 on PC / Mac / Linux priced at $20 USD will be up for its first hands on showing at PAX West between Aug 31 – Sep 3, 2018.
Be there, play the game, win Artifact merchandise & two keys for a free copy of the game upon release. #Artifact pic.twitter.com/j3ftaGiiBy
— Wykrhm Reddy (@wykrhm) August 1, 2018
Artifact sarà disponibile a partire dal 28 Novembre, al costo di 19,99$ per la piattaforma PC ed in seguito sarà rilasciato anche per piattaforme mobili, di cui però non si hanno ancora dettagli di prezzo.