Lo studio svedese indipendente Arrowhead Game Studios ha annunciato di essere all’opera su un nuovo gioco tripla A. Per la precisione, uno sparatutto in terza persona forte di una “grafica next-gen, cooperativa innovativa e la possibilità per la community di cambiare il corso del gioco”, parole che si riferiscono chiaramente a un titolo destinato ad approdare sulla nuova generazione di macchine PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Di questo titolo si sa solo quanto affermato dallo studio Arrowhead. Ancora non è noto il titolo, ma è noto che si tratterà di un titolo dallo stile “satirico e umoristico che i fan dei precedenti giochi del team conoscono e amano”.
Se non lo sapeste, Arrowhead è lo studio responsabile dei divertenti Helldivers e Magicka. Il team, di sede a Stoccolma, sta al momento procacciando nuovi talenti da impiegare nel progetto. L’attuale organico include 65 sviluppatori.
Il CEO e Game Director di Arrowhead, Johan Pilestedt, ha affermato che “siamo incredibilmente felici di poter creare un nuovo gioco di nuova generazione, un’esperienza cooperativa pensata per i nostri fan e la nostra community. Siamo in cerca di sviluppatori talentuosi che vogliano unirsi a noi in questo viaggio”.
Lo studio ha tenuto a rassicurare i fan che nuovi dettagli sul gioco saranno condivisi in futuro, invitando ad avere pazienza. Con buone probabilità, questo nuovo titolo di Arrowhead è ancora in fase embrionale, e sarà quindi necessario pazientare prima di poterne sapere qualcosa di più. Ufficialmente non è neppure noto su quali piattaforme girerà, anche se i riferimenti alla next-gen lasciano pensare che si tratterà d’un gioco multipiattaforma, disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e magari anche PC. Come si saprà qualcosa per certo, non tarderemo a informarvi!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!