Game Experience
LIVE

Arriva un nuovo costume per Spider-Man in Marvel’s Avengers ispirato a Far From Home

Contenuto ovviamente esclusivo per le edizioni PlayStation 4 e PlayStation 5 del gioco

Marvel’s Avengers, il titolo di Square Enix con protagonisti i Vendicatori, sta per fare un piccolo regalo agli utenti PlayStation 4 e PlayStation 5 del suo gioco. Un regalo che sarà gradito soprattutto ai fan di Spider-Man, personaggio disponibile esclusivamente nella versione Sony del titolo.

Marvel's Avengers-spiderman

A partire da oggi, giovedì 27 gennaio 2022, è infatti disponibile un nuovo esclusivo costume per l’Uomo Ragno. Un costume ispirato a quello che Peter Parker indossa in uno dei suoi ultimi film, Spider-Man: Far From Home (secondo capitolo della trilogia a lui dedicata nel Marvel Cinematic Universe, ndr).

Square Enix e Crystal Dynamics invitano infatti tutti gli utenti di Marvel’s Avengers a tenere gli occhi sul marketplace di gioco, dove il nuovo costume dovrebbe oramai già essere disponibile. Com’è possibile vedere dalle immagini disponibili, i creatori di questo costume si sono molto impegnati per ricreare quello visto nel film fin nei minimi particolari.

Non resta dunque che accendere la propria PlayStation 4/PlayStation 5, avviare Marvel’s Avengers, accedere al marketplace e vedere se il costume è già li ad aspettare, pronto a darci un nuovo look mentre volteggiamo sul campo di battaglia e pioviamo sui nemici pronti a metterli ko con delle agili mosse d’attacco.

Certo Marvel’s Avengers non è il miglior gioco dedicato all’universo Marvel; anzi, è un titolo con alcuni importanti difetti che ha conosciuto un accoglienza proporzionata alla sua qualità altalenante. Tuttavia gli eroi Marvel sono personaggi capaci, da soli, di mantenere una certa attenzione anche su un titolo che altrimenti sarebbe probabilmente già caduto nel dimenticatoio. I progetti futuri per il gioco prevedono il possibile inserimento di She Hulk nel roster di gioco, a quanto dice la doppiatrice Krizia Bajos, tuttavia a riguardo non è ancora giunta alcuna conferma ufficiale. Il gioco, intanto, continua a essere flagellato da alcuni problemi, come quelli relativi al sistema di matchmaking.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi